Make.com è una piattaforma che permette agli utenti di automatizzare i flussi di lavoro tra diverse applicazioni mediante un'interfaccia visiva che non richiede codifica. I clienti di Smstools beneficiano di questa integrazione automatizzando i loro processi di SMS, come l'attivazione di messaggi SMS in base ad azioni specifiche all'interno delle loro app connesse, sincronizzando automaticamente i dati e migliorando le strategie di comunicazione senza intervento manuale, aumentando così l'efficienza e l'efficacia delle loro campagne.
Riunendo le tue app in una singola piattaforma integrata, Make crea il tuo strumento aziendale personalizzato. In questo modo lavori più intelligentemente che mai. Combina Smstools con Slack, MailChimp, Dropbox, Outlook, Salesforce, Hubspot, Google Docs e Zendesk.
Make attualmente lavora con più di 2000+ app che ti liberano da una serie di compiti di routine manuali, dal trasferire dati di account su fogli di calcolo al creare liste di mailing per eventi.
E tutto è molto più semplice di quanto sembra: non devi essere un programmatore o un mago dell'IT. In realtà, non hai bisogno di conoscenze di programmazione. Con Make chiunque può automatizzare compiti.
Non preoccuparti di scambi di dati inaccurati o incompleti, poiché i tuoi dati vengono sincronizzati automaticamente tra le app.
Supponiamo che qualcuno faccia un nuovo ordine sul tuo negozio online. Bene, quel trigger può quindi inviare automaticamente un SMS a te o alla persona che ha effettuato l'ordine, o a entrambi.
Prova Make e convinciti! Ci piacerebbe anche sapere da te quali informazioni sono ancora utili da scambiare con altre app.
Iscriviti oggi e invia il tuo primo messaggio in pochi minuti.